STAMPANTI DI ETICHETTE PER IL SETTORE VITIVINICOLO
Problemi nel gestire le tue retro etichette o le etichette per esportazione?
OKI Pro 1050 è la soluzione che cercavi per la tua azienda vinicola. Da oggi puoi stampare le etichette professionali per bottiglie di vino in totale autonomia.
Risparmia tempo e denaro grazie alla Stampante OKI: stampi solo le quantità di cui necessiti in quel momento e con OKI 1050, la novità è che puoi stampare anche il bianco!
Tutti i vantaggi per settore vino con la stampante OKI Pro 1050
Vediamo perché molte aziende vinicole hanno già scelto la OKI Pro1050 per stampare etichette on demand direttamente in azienda:
- Stampa di alta qualità: OKI è al più alto livello nel settore della stampa digitale.
- Stampa on demand di piccoli lotti di etichette: invece di esternalizzare, è possibile produrre in tempo reale, solo le quantità di cui necessito, dalla singola alle 5.000 etichette per tipo.
- Stampa a 4 colori più il bianco, per etichette trasparenti, metallizzate o colorate.
- Stampa dei dati variabili: Consente di stampare piccole tirature di etichette con dati variabili, come il nome del vino, anno, uva o il nome di un rivenditore o distributore.
- Etichette vino personalizzate per soddisfare la crescente domanda di personalizzazioni per eventi o venditori.
- Migliore gestione dell’inventario di etichette e costi di magazzino grazie a una riduzione dello stock di etichette stampate.
- Facilità di produzione: qualsiasi operatore può essere addestrato in circa un giorno per stampare etichette on demand, non è necessaria alcuna esperienza precedente.
- Ampia scelta dei materiali di stampa: La tecnologia LED a toner secco di OKI consente di stampare su un’ampia gamma di supporti per etichette: carte normali ed enologiche, materiali sintetici, trasparenti, colorati o metallizzati. Le etichette da vino stampate con la OKI Pro1050, sono totalmente impermeabili, quindi mantenere i vini bianchi e rosé refrigerati, non sarà mai un problema.
I vantaggi di stampare on demand le etichette vino
- Riduzione dei costi di magazzino e degli sprechi di etichette non utilizzate
- Azzeramento dei lunghi tempi di attesa per le consegne e dei quantitativi minimi di acquisto
- Eliminazione della possibile mancanza di etichette prima delle consegne e dei costi di impianto e avviamento per la stampa
- Massima flessibilità ai cambiamenti, personalizzazioni e private label
- Ottimizzazione delle opportunità di business, come aprire a nuovi mercati grazie alla possibilità di stampare etichette conformi a qualsiasi normativa e in qualsiasi lingua