Epson ColorWorks: etichette a colori in totale autonomia
ColorWorks è una serie di stampanti digitali creata da Epson. Tutti i modelli ideati per questa linea, sono stati studiati sulle necessità delle aziende, unendo elevata usabilità e potenza del risultato grazie all’utilizzo del colore.
L’obiettivo di Epson è quello di essere accanto ai produttori al fine di rendere la merce accattivante per mercato globale. Per questo motivo Epson ha sviluppando dispositivi di stampa che rispondono concretamente a questa richiesta, attraverso la precisione del risultato.
Oggi realizziamo un focus sulla serie ColorWorks con la descrizione del modello Color Works C3500.
-
ColorWorks C3500 il potere del colore
I punti di forza della stampante digitale C3500 sono il colore e l’alta qualità di stampa, ma questo modello è stato studiato nei dettagli anche per permettere un processo di stampa semplice e veloce, con un risultato professionale.
L’alta capacità di personalizzazione delle etichette, è un altro fattore da tenere in considerazioni se si deve acquistare un prodotto del genere.
Grazie a queste caratteristiche, ColorWorks C3500 può gestire etichette di qualsiasi tipologia:
- etichette per imballaggi semplici
- etichette per imballaggi con loghi e immagini colorate
- biglietti e cartellini identificativi con codici a barre
- etichette adesive con informazioni di prodotto da mettere in evidenza
Non è tutto. Questi modelli processo essere realizzati senza l’utilizzo di template prestampati, agevolando così le aziende che potranno allinearsi, senza difficoltà, alle normative vigenti. Come ad esempio quella sui prodotti chimici (GHS).
Guarda il video di Epson per capire tutti i vantaggi di ColorWorks 3500
-
Qualità elevata e lunga durata di Epson 3500
l’upgrade tecnologico messo a punto da Epson in questo dispositivo, sta nella possibilità di realizzare etichette definite e ricche nei dettagli. Un passo compiuto magistralmente da Epson con la serie ColorWorks, grazie all’asciugatura rapidissima e resistente a qualsiasi tipo di sbavature, resistente all’acqua e anche allo scolorimento da raggi solari.
Tutte queste qualità rendono le etichette prodotte dalla C3500, adatte a qualsiasi situazione lavorativa e a qualsiasi settore merceologico, come per esempio al settore della ristorazione con le consegne a domicilio.
-
ColorWorks C3500 la stampante per etichette a 4 colori facile da utilizzare
Abbiamo già fatto cenno alla versatilità di Epson, sia nei campi d’applicazione che nelle possibilità di creazione di cartellini, ma il modello C3500 è duttile anche sotto l’aspetto dei materiali, infatti è possibile stampare sia su carta opaca che lucida e su pellicole per etichette.
Epson C3500 ha una usabilità elevata, sia nell’installazione che nell’utilizzo quotidiano. Il sistema è molto intuitivo grazie a un display LCD che visualizza il livello dell’inchiostro e tutte le informazioni relative allo stato della stampante. Queste indicazioni permettono sia una manutenzione più accurata e puntuale del dispositivo, che una riduzione dei tempi morti nella produzione.
La convenienza economica di ColorWorks
La scelta di questo modello diventa obbligata se si analizzano i vantaggi economici. Infatti le cartucce sono gestibili singolarmente: questa modalità prevede la sostituzione della sola cartuccia esaurita o malfunzionante, rendendo la stampante ideale per chi vuole abbattere i costi di stampa.
Caratteristiche principali
- Stampe durature: Inchiostri a pigmenti di lunga durata
- Velocità elevata: Stampa di etichette fino a 103 mm/sec
- Carta opaca, lucida o altro: Stampa su un’ampia gamma di supporti
- Facilità di utilizzo: LCD per il controllo di inchiostro e stampante
- Risparmio sui costi: Cartucce di inchiostro separate
Per avere informazioni aggiuntive sul prodotto contattaci e compila il form:
[wpforms id=”3752″ title=”true”]