Descrizione
Nuovo computer mobile tascabile Datalogic
Il modello Memor K Datalogic è un nuovo computer mobile tascabile, di piccole dimensioni e leggero ed è l’ultimo membro della famiglia di dispositivi PDA Memor più venduta. Si tratta di un terminale barcode essenziale per assistere le vendite in officina e per la ricezione back-end in magazzino.
Memor K è dotato di un potente processore octa-core da 2GHz e 3GB di memoria e tastiera fisica, in grado di eseguire comodamente le attività più esigenti migliorandone la produttività.
Il computer mobile Datalogic si serve dell’ampio schermo da 4 pollici, di una combinazione di 2 pulsanti laterali configurabili dall’utente e robusta protezione IP54 per resistere a cadute di 1,2 m.
Il terminale Memor K utilizza Soft Spot, il soft trigger flottante brevettato di Datalogic, che permette di attivare facilmente qualsiasi applicazione, come l’imager 2D o la fotocamera posteriore da 8 MP. Infatti, la fotocamera è particolarmente utile per aiutare i lavoratori a catturare immagini come prova di riparazioni, danni e condizioni dei prodotti.
Non è necessario il trasferimento dati tramite cavo Ethernet poiché Memor K dispone di Wi-Fi 802.11ac integrato ad alta velocità e la ricarica è ottenibile tramite una porta di ricarica USB-C che può essere utilizzata come stand-alone o come parte di una base di aggancio.
Caratteristiche specifiche del modello Memor K
- dimensioni handheld 14,5 x 7,7 x 3,4
- dimensioni pistol grip: 14,5 x 7, 7×11,6
- display full touch 4.3″
- sistema operativo Android 8.1 Oreo
- CPU Qualcomm Snapdragon quad core 1 GHz
- scanner barcode 1D/2D
- touchscreen Gorilla Glass 3
- connettività Wi-Fi e Bluetooth
- interfaccia USB
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.