Descrizione
Scanner barcode Datalogic per letture di codici a barre 1D
Il modello QuickScan QW2100 Datalogic è un lettore codice a barre manuale general purpose value line adatto alla raccolta automatica di codici lunghi o troncati.
QuickScan I Lite QW2100 è piccolo, leggero e dal design ergonomico, per un utilizzo confortevole durante le quotidiani operazioni di lettura dei barcode. Si tratta di un lettore adatto per il settore retail e bancario/finanziario.
Il modello Datalogic garantisce ottime performance di lettura sui principali codici 1D grazie all’ampio angolo di scansione con linea sottile per letture estese, ideale per l’acquisizione dei codici a barre più lunghi e larghi, come quelli sulle bollette delle utenze domestiche o quelli usati dalle aziende di elettronica.
Lo scanner barcode QuickScan QW2100 è dotato di uno stand speciale leggero e pieghevole, che si può orientare con diverse angolature e può essere usato come stand per la lettura a mani libere o come supporto per lo scanner.
Il QuickScan 2100 è disponibile con due opzioni di interfaccia, USB o Keyboard Wedge/RS-232 e può inoltre essere ordinato come singolo scanner o in versione kit, dove insieme al lettore viene fornito il cavo e lo stand per la lettura a mani libere. Il software di configurazione Datalogic Aladdin, grazie alla sua facilità di utilizzo, permette l’utilizzo immediato dello scanner QuickScan QW2100 anche agli utenti meno esperti.
Caratteristiche tecniche del modello QuickScan QW2100
- scansione Wide angle
- tecnologia Green Spot Datalogic
- grado di protezione contro acqua e polvere: IP42
- resiste alle cadute da 1.5 mt
- disponibile in versione KIT USB Certified
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.