L’alta qualità e l’affidabilità di etichette in fogli A4 e A5 stampate
La costante evoluzione delle nuove tecnologie del settore è di sicuro una delle cause principali di un incremento costante della domanda relativa alle etichette adesive stampate. Che si tratti di stampanti laser o inkjet è sempre più importante dotare la propria azienda di etichette di alta qualità, resistenti a temperature elevate e adatte ad ogni tipo di stampa.
Proprio per venire incontro a queste esigenze, Irideitalia offre una vasta scelta di etichette stampate in fogli A4 e A5 per stampanti laser o inkjet. Studiate appositamente per soddisfare ogni necessità tecnica ma anche estetica.
Etichette stampate in fogli per diversi settori merceologici
I fogli adesivi in A4 o A5 già stampati sono utili in numerosi mercati. Sono molto diffuse le etichette stampate in fogli per stampa laser nel settore dell’automotive, in quello farmaceutico e in molti altre e con differenti applicazioni e utilità. È importante dotare la propria azienda del sistema di etichettatura più efficace per facilitare processi come, ad esempio, la catalogazione e l’inventario con la gestione dei codici a barre e dei codici identificativi. Le etichette stampate in fogli sono inoltre molto utili per le segnalazioni, per le targhette di identificazione per i beni durevoli e per attrezzature e componenti elettronici.
I fogli stampati in materiale autoadesivo per stampanti laser sono realizzati sfruttando tutte le importanti qualità del poliestere come la resistenza a temperature estreme e ai raggi UV. Si tratta di un materiale molto resistente alla trazione e durevole grazie al sottile rivestimento superficiale che lo protegge dai prodotti chimici, dalle sostanze oleose e dallo sporco. Le tipologie di fogli adesivi per stampanti sono disponibili in carta o in materiali plastici. È possibile scegliere tra etichette con adesivo permanente o con adesivo removibile.