Descrizione
Stampante a trasferimento termico Sato SG112-EX
Etichette di grandissimo formato grazie alla stampante Sato SG112-EX
La stampante a trasferimento termico Sato SG112-EX è la soluzione ideale per stampare etichette e barcode in grandi formati, pensata per la gestione degli inventari, nalla logistica e nelle etichette GHS per sostanze chimiche.
La stampante termica Sato SG112-EX impiega il trasferimento termico e la stampa diretta per operare in modalità continua o tear-off migliorando la produttività degli operatori ed è l’unica in grado di stampare su etichette dai grandi formati fino a 10″.
La Sato SG112-EX dimostra ancora una volta che le sue capacità sono progettate per un netto risparmio di tempo migliorandone l’efficienza lavorativa soprattutto negli ambienti lavorativi più frenetici.
La stampante a trasferimento termico SG112-EX possiede inoltre delle incredibili capacità in grado di imprimere quante più informazioni su etichette dai grandi formati, rendendo la comunicazione delle informazioni più semplice negli ambienti aziendali dove scrupolosità e sicurezza sono di primaria importanza, senza perdita di nitidezza e di qualità e senza dover stampare in eccesso contribuendo quindi ad una sostenibilità ambientale maggiore e un risparmio di costi aziendali.
Ideale per stampa ad alta risoluzione su grandi formati, trasporti e logistica, settore automobilistico, manifatturiero e industria chimica.
Specifiche tecniche
- Metodo di stampa: Termico diretto / Trasferimento termico
- Larghezza di stampa: 128 mm – 297 mm 5,04″ – 11,7″
- Risoluzione di stampa: 305 dpi (12 punti/mm)
- Velocità di stampa: Massimo 152 mm/s – 6″ per sec
- Linguaggi: SPBL
- Interfacce: USB, LAN, IEEE1284, RS-232C
- Memoria: Memoria integrata ROM) 40 MB, SD RAM 64 MB