Descrizione
Scanner manuali Datalogic Quickscan QM2131
Lo scanner intuitivo
Lunghi bar code vengono usati comunemente in diversi ambiti applicativi, quali ad esempio sulle bollette di utenze domestiche, su documenti di trasporto e su alcuni pacchi. Questo genere di codici solitamente sono più difficili da acquisire con lettori full area imagers per via del campo visivo più ristretto e della minore profondità di campo.
L’ampia profondità di campo e l’extra-long scan line, permettono al nuovo scanner imager QuickScan QM2131 di acquisire facilmente i codici a barre più lunghi e larghi, anche a distanze ravvicinate. Inoltre, la linea di scansione nitida e ben visibile, rende il device più facile ed intuitivo da usare. Come il resto dei lettori serie QuickScan, anche il nuovo cordless imager di Datalogic si distingue per il suo design elegante e moderno.
Dotato di tecnologia Datalogic STAR 2.0 Cordless System, per comunicazioni radio in narrow band 433 MHz, il QM2131 linear imager garantisce comunicazioni sicure e senza il rischio di interferenze con infrastrutture Wi-Fi, con una bassa sensibilità agli ostacoli come muri in cemento, legno o scaffali in metallo.