Descrizione
Scanner per codici a barre complementari Zebra Serie CS3000
Automatizzate il vostro flusso di lavoro con due modalità operative flessibili
Al di fuori della sede aziendale, produttori e distributori possono fornire ai propri clienti uno scanner CS3000 per registrare le scorte man mano che vengono utilizzate, automatizzando in modo efficace il processo di ordinazione direttamente nel punto di consumo.
L’ergonomia esclusiva dei prodotti zebra assicura il comfort e la facilità d’uso per gli utenti
La serie CS3000 è talmente facile da usare che non richiede praticamente nessuna formazione da parte dell’utente. Con l’interfaccia a due pulsanti altamente intuitiva, la scansione è un’operazione semplicissima, e le scanalature guidano mani e dita nella posizione di scansione più confortevole.
Capacità di classe enterprise, affidabilità e tco ridotto
L’ampia disponibilità di memoria permette agli addetti di catturare oltre un milione di codici a barre, assicurando così una capacità sufficiente anche per le operazioni batch più estese. La memoria non volatile garantisce l’archiviazione sicura dei dati batch.
Scansione ad alte prestazioni best-in-class
Il motore di scansione integrato dello scanner SE955 offre la qualità e affidabilità di scansione per le quali Zebra è famosa nel mondo. L’ampio raggio di lettura fornisce una straordinaria flessibilità d’applicazione, permettendo agli utenti di catturare codici a barre praticamente in qualsiasi condizione di luce.
Specifiche tecniche
Dimensioni
3,41″ L x 1,95″ P x 0,87″ H
8,65 cm L x 4,95 cm P x 2,2 cm H
Peso
Con batterie: 70 g
Colore
Nero crepuscolo
Resistenza alle cadute
Cadute da 1,21 m su piastrelle di linoleum sopra cemento, 6 cadute per 6 lati, nell’intero campo di temperatura di esercizio