Descrizione
Scanner palmari Zebra Serie CS4070-HC
Tecnologia di scansione superiore per il settore sanitario
Questo scanner Bluetooth estremamente flessibile è facile da accoppiare con computer fissi nelle stanze, postazioni di lavoro su carrelli e persino dispositivi tablet.
Con il suo design rinforzato a prova di disinfettante, che aiuta a prevenire la diffusione di germi, con l’autonomia per l’intero turno di lavoro, feedback di scansione selezionabile dall’utente e caratteristiche ergonomiche di livello superiore, il CS4070-HC è il dispositivo di scansione individuale compatto ideale per gli operatori del settore sanitario.
Modalità “non disturbare” per giorno e notte
Gli operatori sanitari possono scegliere la combinazione di feedback di decodifica più appropriata in ogni momento: visivo (luce verde/luce rossa), tattile (vibrazione) e sonoro (segnale acustico).
Resistente a continui interventi di disinfezione
Grazie alla tenuta ermetica di classe IP52 e all’alloggiamento in plastica specificamente progettato per resistere ai disinfettanti, il prodotto può essere strofinato senza problemi con un’ampia varietà di detergenti chimici aggressivi per impedire il diffondersi dei germi.
Autonomia per l’intero turno di lavoro, garantita
Nel mondo mission-critical della sanità, gli utenti devono poter contare su un’autonomia di funzionamento per l’intero turno lavorativo. È per questo che la batteria sostituibile sul campo può essere facilmente cambiata all’istante ed è progettata per durare un intero turno impegnativo di 12 ore, con un indicatore LED che avvisa l’utente quando è necessario sostituirla.
Specifiche tecniche
Dimensioni
4,39″ L x 1,79″ P x 1,02″ H
11,15 cm L x 4,55 cm P x 2,6 cm H
Peso
Con batterie: 93,2 g
Protezione
IP52, a prova di disinfettanti
Resistenza alle cadute
Cadute multiple da 1,5 m su cemento
Funzionalità di decodifica
Codici a barre 1D, 2D, PDF417 ed elettronici
Tecnologia di scansione
Array imager