ASSISTENZA
evolute tecnologie per l'identificazione di merci e persone.ASSISTENZA TECNICA IN TUTTA ITALIA
L’assistenza tecnica più vicina a te:
Grazie alla forza del Gruppo Finlogic, di cui Iride è consociata, sono a disposizione di ogni cliente ben 7 centri a cui rivolgersi che accoglieranno ogni problematica tecnica, al Nord Torino, Milano, Bollate e Bergamo, al centro Italia Firenze e Roma, al sud Bari.
I tecnici specializzati per l’assistenza su lettori barcode e stampanti
Iride Italia, azienda consociata del Gruppo Finlogic, si occupa da anni di offrire alle aziende servizi certificati nel settore dell’identificazione, in particolare la stampa specializzata di etichette realizzate con varie tecniche di stampa, quali il trasferimento termico e la stampa digitale.
Analisi e sviluppo delle problematiche
Grazie all’alto livello di esperienza e formazione maturate possiamo rispondere alle necessità di qualsiasi settore operativo.
Eseguiamo un accurato studio e selezione delle più evolute tecnologie in commercio per l’identificazione di merci e persone, elaboriamo preventivi customizzati ed offriamo soluzioni innovative, integrate ed altamente competitive.
La rete di tecnici molto ampia, rende l’assistenza tecnica veloce e intelligente per profilare al meglio le esigenze del cliente. La specializzazione di Iride, si completa con le partnership dei brand più prestigiosi di stampanti per etichette e lettori barcode: Sato, Toshiba, Citizen, Zebra, Tsc, Opticon, Honeywell, DTM, OKI, Custom e VipColor.
Possediamo inoltre un laboratorio interno per la produzione diretta di una vasta gamma di etichette autoadesive e cartellini per l’identificazione delle merci e del personale, l’industria farmaceutica la sanità ed il packaging. Che si tratti di labels con dati variabili, anticontraffazione o in radiofrequenza, le nostre capacità produttive ci consentono di adattarle alle vostre necessità e realizzarle in più di 7 colori ed in formati e materiali anche speciali.
SUPPORTO
E CONSULENZA TECNICA
In Iride Italia non ci limitiamo a confezionare l’ordine e spedire la merce, ma orientiamo il cliente con competenza passione e professionalità nella scelta del miglior prodotto.
Laddove è possibile personalizziamo l’offerta per soddisfare esigenze specifiche, seguiamo tutto il processo di spedizione e trasporto garantendo la massima velocità di consegna, l’eventuale rimborso o la sostituzione integrale del prodotto difettato o danneggiato.
E’ nostra cura offrire tutte le indicazioni necessarie affinché venga effettuata una corretta installazione e manutenzione delle tecnologie acquistate e che il cliente utilizzi correttamente i prodotti per assicurarne le migliori prestazioni e massima durevolezza nel tempo. In ogni momento mettiamo a disposizione la nostra pluriennale esperienza garantendo supporto telefonico immediato, teleassistenza da remoto, interventi tecnici on-center e, quando necessario, effettuando interventi diretti on site in tempi rapidi.
In caso di esigenze particolari è inoltre possibile contrattualizzare
il numero e livello di interventi da effettuare in loco per garantire una periodica riprogrammazione dei software e assicurare le più eccellenti performance nel tempo.
CUSTOMER CARE
DEDICATO
Il servizio di assistenza è fondamentale per noi di Iride Italia.
Il valore aggiunto del nostro servizio è la disponibilità 7 giorni su 7, la continuità nella assistenza e la tempestiva soddisfazione delle
tue necessità in tutte le fasi del processo di vendita, installazione, manutenzione del prodotto.
In qualsiasi momento siamo disponibili a rispondere alle tue domande e soddisfare le tue curiosità. Per offrirti subito un primo supporto abbiamo pensato di facilitarti elencando qui di seguito le problematiche o dubbi più comuni.
NON HAI TROVATO RISPOSTA AI TUOI QUESITI?
Vuoi essere informato sullo stato dei tuoi ordini o ricevere assistenza on site?
Contatta il nostro servizio clienti telefonando al +39 055 95 44 858, oppure invia una mail a assistenza@irideitalia.it
Ti risponderemo entro 24 ore!
I NOSTRI VALORI
Il cliente è sempre al centro del nostro sguardo. Prenderci cura del tuo business ed offrirti un servizio qualificato e competente è il nostro primo obiettivo.