Descrizione
Scanner ultra-rinforzati Zebra DS3608-DPA/DS3678-DPA
Prestazioni ininterrotte per una semplicità d’uso eccezionale
Oltre a offrire prestazioni di scansione superiori, un design ultra-rinforzato e una gestibilità senza confronti, si può contare su un sofisticato sistema di illuminazione che consente la cattura di qualsiasi simbolo DPM al primo tentativo, inclusi i DPM a bassissimo contrasto o stampati su superfici lucide e riflettenti. Inoltre, Network Connect for Automation di Zebra assicura una connessione perfetta tra gli scanner DS3608-DPA/DS3678-DPA e la rete Industrial Ethernet, senza la necessità di un’apparecchiatura di conversione di terze parti, il che riduce la complessità ed elimina i punti di vulnerabilità.
Cattura di simboli DPM e codici a barre 1D/2D e 1D larghi
I modelli DS3608-DPA/DS3678-DPA garantiscono prestazioni di scansione e versatilità senza pari. Consentono di catturare praticamente qualsiasi tipo di codice DPM, indipendentemente da dimensioni, superficie, contrasto o densità e in qualunque modo sia stato realizzato: micropercussione, incisione laser o chimica, marcatura a inchiostro, stampaggio a getto d’inchiostro, fusione o termospruzzatura. Con uno stesso scanner, gli operatori possono catturare qualsiasi tipo di codice a barre 1D o 2D, inclusi i codici a barre 1D larghi 102 mm riportati su elenchi stampati, etichette in cartoncino e colli.
Struttura ultra-rinforzata
Gli ambienti di magazzino e di produzione sono estremamente duri. È per questo che abbiamo creato una nuova categoria di prodotto: lo scanner industriale ultra-rinforzato. Questi modelli con cavo e cordless resistenti alle bassissime temperature sono in grado di sopportare cadute su cemento da 2,4 metri di altezza e sono i soli scanner di questa categoria a prova di polvere e spruzzi, con una classe di protezione IP67 per la resistenza all’acqua e una culla stagna certificata IP65, per una soluzione cordless completa e ultra-rinforzata.
Gestibilità senza confronto
Grazie ai nostri strumenti gratuiti, migliori del settore, la gestione di questi scanner è più semplice che mai. Potete configurare e aggiornare i dispositivi da remoto, formattare correttamente i dati per la trasmissione immediata alle vostre applicazioni aziendali, monitorare statistiche relative alla batteria per i modelli cordless e tanto altro.
Specifiche tecniche
Batteria
Batteria ricaricabile agli ioni di litio PowerPrecision+ da 3100 mAh
Resistenza alle cadute
Resiste a cadute ripetute su cemento da 2,4 m
Tecnologia di scansione
Imager lineare
Protezione
Scanner Culla IP65 e IP67 Culla FLB: IP65
Funzionalità di decodifica
1D