Honeywell – Granit 1280i

Granit 1280i

Descrizione

Granit 1280i

Il lettore industriale Full Range GranitTM 1280i legge codici a barre fino a una distanza di 16,5 m. Il 1280i è stato progettato per leggere in modo semplice qualsiasi codice a barre lineare ad ampia profondità di campo: da codici di bassa qualità da 7,5 mil stampati su carta a codici retroriflettenti da 100 mil e qualsiasi elemento compreso nell’intervallo. Grazie alla migliorata capacità di lettura, al puntatore intuitivo e configurabile e alla velocità di risposta, questo lettore garantisce la massima produttività dell’operatore.
Granit 1280i Features and Benefits

Profondità di campo Full Range: capacità di scansione fino a 16,5 m su etichette retroriflettenti da 100 mil o ad una distanza di 8,9 cm su codici a barre ad alta densità da 7,5 mil e qualsiasi elemento nell’intervallo.
Opzione cavo di livello industriale: testato per resistere a 300.000 piegamenti a 90° a una temperatura di -30 °C, è in grado di trasmettere dati anche se sottoposto a uno sforzo pari a 27 Kg. Il cavo di livello industriale è in grado di resistere anche ad ambienti molto impegnativi.
Ideale per ambienti industriali che richiedono un elevato numero di scansioni: garantisce efficienti prestazioni di scansione dei codici a barre e una straordinaria precisione, insieme a funzioni migliorate di “”feedback”” del lettore per l’utilizzo in ambienti estremamente rumorosi.
Eccezionale durata: l’involucro personalizzato con protezione IP65 è in grado di resistere a 5000 urti da 1 m e a 50 cadute da 2 m a -30 °C, garantendo una riduzione dei costi di manutenzione e un aumento dell’operatività.
Eccellenti prestazioni di scansione anche con codici a barre danneggiati o di scarsa qualità: consente di mantenere inalterata la produttività riducendo al minimo i casi, maggiormente soggetti a errori, in cui è necessario inserire i dati manualmente.
Software Remote MasterMind™ per la gestione dei lettori: offre una soluzione pratica e veloce per gli amministratori IT che desiderano gestire tutti i lettori in rete da un’unica postazione remota.

 

 

     

     

    Privacy Policy]