Descrizione
Intermec CK71 è il computer portatile ultra-rugged di nuova generazione che garantisce, senza compromessi, una reale agilità funzionale con un perfetto equilibrio tra resistenza, cicli di lavoro durevoli ed ergonomia, per gli ambienti di distribuzione più esigenti.
- Il 31% più piccolo e più leggero rispetto ai principali dispositivi della classe ultra-rugged
- Prestazioni e tempi di risposta eccezionali delle applicazioni
- Gli imager più rapidi e avanzati del settore, in grado di garantire un’eccezionale tolleranza al movimento e capacità di lettura da distanze elevate
- Eccezionale supporto delle periferiche e accessori ad aggancio rapido, per la massima versatilità in tutti gli ambienti di distribuzione
- La diagnostica integrata e il servizio INcontrol® Managed Services forniscono pieno controllo sulle condizioni del dispositivo
- Tecnologie avanzate per l’alimentazione e la gestione delle batterie, che estendono l’autonomia del dispositivo e riducono i costi legati alla loro sostituzione.
- Radio dual band 802.11n per una copertura wireless completa
- Opzioni non infiammabili per uso in ambienti pericolosi
Soluzioni senza compromessi
Per ottenere un equilibrio tra i costi e la soddisfazione dei clienti occorre una vera agilità della supply chain. Per conseguire risultati in questo senso è necessario che lo staff sia altrettanto agile, con la possibilità di reagire rapidamente a qualsiasi situazione, in modo sicuro e preciso. Tuttavia, l’individuazione della soluzione aziendale rugged ottimale per ottenere la necessaria agilità di filiera richiede spesso il raggiungimento di un ulteriore equilibrio: soddisfare, senza compromessi, le esigenze e le preferenze dei dipartimenti IT e operativi nonché degli utenti dei dispositivi.
Intermec è la prima a offrire una soluzione senza compromessi, con il computer palmare ultra-rugged CK71. Oltre a essere il 31% più piccolo e più leggero rispetto agli altri dispositivi della classe ultra-rugged, il CK71 è ottimizzato per gli ambienti di magazzino e distribuzione grazie all’uso di materiali della più elevata qualità industriale. L’obiettivo raggiunto è quello del massimo equilibrio tra resistenza, cicli di lavoro durevoli e funzionalità all’avanguardia, incentrate sulla flessibilità e l’agilità, persino nelle condizioni più estreme. Il CK71 può essere utilizzato anche in ambienti pericolosi nella versione dotata di certificazione di non-infiammabilità (Div. 2).
Per creare una perfetta integrazione nei vostri flussi di lavoro, lo abbiamo dotato di un set completo di soluzioni software aziendali, strumenti, servizi e moduli di formazione, forniti direttamente da noi o dalla nostra rete globale di rivenditori qualificati e partner ISV.
Su ogni computer portatile della serie 70 è precaricato il client ScanNGo di Intermec, per la massima efficienza nell’implementazione dei dispositivi e una conseguente semplificazione delle operazioni di ampliamento e integrazione. Il client indipendente ScanNGo consente agli utenti del CK71 di fornire, configurare e scaricare automaticamente applicazioni in pochi secondi piuttosto che in alcuni minuti, semplicemente leggendo i codici a barre preconfigurati.